RELAX E BENESSERE

Relax e benessere per le tue vacanze a San Teodoro

Lu Impostu

I Monelli

Lu Impostu si trova nel comune di San Teodoro in localita’ Lu Fraili. È raggiungibile anche a piedi dal parcheggio di Cala Brandinchi. La spiaggia di Lu Impostu è caratterizzata da un basso fondale che rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini. Ricca di servizi, è accessibile ai diversamente abili ed è dotata di ampio parcheggio. È possibile noleggiarvi sdraio e ombrelloni, pedalò, natanti da spiaggia, gommoni e Sup.

I Monelli sas si occupano anche di servizio di Marinaio di terra che comprende lavaggio barche e gestione, oltre ad il servizio di Skipper. Il Bar e la possibilità di consumare il pranzo direttamente sotto il vostro ombrellone, renderanno la vostra giornata ancora più esclusiva. La spiaggia I Monelli nel rispetto delle normative Covid-19 manterrà le distanze di sicurezza imposte di 10 mq tra una postazione e l’altra con sanificazione giornaliera, oltre a tutta l’attrezzatura della spiaggia. SUP- Stand up paddle Lo stand up paddle in acronimo SUP è la dicitura usata per dire “si sta in piedi su una tavola e ci si sposta utilizzando una pagaia in acqua.

Il successo del SUP consiste nel divertimento che accomuna esperti di sport acquatici e principianti. Noleggia la tua tavola o chiedi il supporto di un accompagnatore per divertirti in questa esperienza indimenticabile!

Canoe e Pedalò

Noleggia una canoa o un pedalò per avere il privilegio di poter vivere il mare. Lasciare la riva e la spiaggia alla scoperta di baie e posti unici e incontaminati dove puoi ammirare l’infinita bellezza della natura e scoprire la vera libertà. Prenditi il tuo tempo per un bagno di sole e un tuffo in mare.

Escursioni

L’itinerario consigliato comprende il giro dell’AMP (Area Marina Protetta) toccando i cinque punti più suggestivi dell’area stessa. Dalla sosta alla grotta di Lu Furru a Proratora, si prosegue nella direzione dell’isola di Molara fermandosi alle Piscine per un bagno nelle acque più’ cristalline della Sardegna, si approda poi sull’isola di Tavolara concedendosi un piccolo ristoro sulla spiaggia Spalmatore di Terra.
Salpati da Tavolara in direzione Cala Girgolu, un altro bagno in uno scenario suggestivo dato da lo scoglio a forma di Tartaruga e si conclude, prima del rientro al punto di partenza della spiaggia Lu Impostu, nella meravigliosa Capo Coda Cavallo.

La partenza dell’escursione è dalla Spiaggia di Lu Impostu presso la concessione “I Monelli” suddivisa in due fasce orarie:

  • Mattino dalle ore 9.30 alle 13.30
  • Pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00, entrambe previa prenotazione.
  • Uscita serale dalle 18.30 alle 20.30 per un aperitivo al tramonto a Tavolara solo su disponibilità previa prenotazione.

BUONA ESCURSIONE A TUTTI!

Per Informazioni e prenotazioni contatta Carlao al +39.348.040.8899

Richiedi informazioni

a I Monelli