A San Teodoro, storico Hotel situato in una delle più rinomate località balneari del Nord Sardegna, dista 1,1 km dalla famosa spiaggia “La Cinta” e a 800 m dal centro del paese , ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono godere delle più belle spiagge di San Teodoro.
Completamente ristrutturato tra il 2018/2020 e gestito direttamente dalla proprietà, l’Hotel vanta un’ottima cucina in un ambiente tranquillo e familiare ed è dotato di tutti i servizi e i comfort necessari per rendere la vostra vacanza un’esperienza indimenticabile.
Per i nostri Ospiti, l’Hotel Le Mimose offre un punto spiaggia privato, dotato di sdraio ed ombrelloni e connessione Wifi presso la famosissima spiaggia La Cinta.
Miglior Tariffa
Prenotando direttamente con noi , riceverai sempre la miglior tariffa sul mercato .
Rapporto Diretto
La tua prenotazione sarà presa in carico direttamente dal nostro staff senza intermediari .
Servizi Inclusi
Servizio Spiaggia privata , servizio navetta , piscina riscaldata , area fitness , sauna , saranno inclusi nella tariffa prenotando direttamente con noi .
Wine Tasting
Solo prenotando direttamente con noi ti verrà offerto un winetasting di un Vino Sardo pregiato .
Le 34 camere sono ubicate tra il corpo centrale e il lussureggiante giardino.
Tutte completamente ristrutturate nel 2018, sono arredate in ottimo stile Sardo.
L’arredamento è semplice e funzionale, arricchito da materiali e tessuti dell’artigianato locale.
Sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, linea cortesia, telefono diretto, tv led con schermo 26″, pay tv, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte e connessione wifi gratuita.
PIATTI TIPICI E SAPORI AUTENTICI
Potrai iniziare la giornata con la nostra ricchissima colazione a buffet americano e/o continentale.
Per cena, il menù offre piatti tipici locali, per scoprire i sapori autentici e le tradizioni culinarie della Sardegna, ma anche piatti di cucina internazionale.
Il nostro ristorante realizza su prenotazione menù per vegani e vegetariani, oltre che menù per intolleranti al glutine e al lattosio.
Due volte alla settimana si svolgeranno cene a tema, una sarda e una del pescatore.