L’Artigianato Pasella realizza ceramiche artistiche interamente a mano e rappresenta le migliori eccellenze dell’artigianato sardo e promuove l’arte e la cultura tradizione della nostra terra.
Ogni anno qualcosa di nuovo, ogni stagione il cliente ritrova nei nostri punti vendita la novità da portare a casa, o che può ordinare dal nostro ecommerce.
Le nostre ceramiche sono orgogliosamente fatte a mano in Sardegna. Attraverso le nostre ceramiche esprimiamo l’amore e la gratitudine per un territorio senza tempo.
Nel nostro laboratorio ci sono tecnica, ispirazione e tradizione. Ma soprattutto c’è la passione di un gruppo di artisti di voler tramandare l’arte della ceramica sarda.
Oltre alla ceramiche, utilizziamo anche il sughero. Produciamo vassoi, brocche, portamonete, bicchierini per i liquori, calamite, calendari, agende, portaritratti. Il sughero si presta a diventare qualsiasi cosa l’uomo voglia creare. Addirittura gioielli, abiti, borse.
Ci impegniamo per valorizzare anche l’arte tessile della Sardegna in tutte le sue espressioni. Di conseguenza studiamo con i nostri fornitori le migliori combinazioni di tessuti e filati per concretizzare l’enorme tradizione della tessitura sarda.